I documenti della tua azienda a portata di click!
Cos’è il Cassetto Digitale? A cosa serve? E come funziona?
✔ CASSETTO DIGITALE: COS’È
Una piattaforma on-line che consente, ai legali rappresentanti o al titolare d’impresa, l’accesso a informazioni e documenti ufficiali, aggiornati in tempo reale, relativi alla propria impresa.
💡 CASSETTO DIGITALE: A COSA SERVE
Hai a disposizione, in modalità completamente gratuita, tramite smartphone, tablet o PC:
- Visure
- Atti e bilanci del Registro Imprese
- Fascicoli dei documenti presentati ai Suap
- Informazioni sulla diffusione territoriale appartenenti alla propria divisione ATECO
- Verifica stato e simulazione calcolo del pagamento del Diritto Annuale alla propria Camera di commercio.
💡CONOSCI TUTTI I SERVIZI DIGITALI DELLA NOSTRA CAMERA DI COMMERCIO?
❓ CASSETTO DIGITALE: COME FUNZIONA
Vai su www.impresa.italia.it e fai il login con credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o con certificato di autenticazione CNS nel tuo dispositivo di firma digitale. Una volta effettuato l’accesso, visualizza l’elenco delle imprese di cui sei il legale rappresentante o di cui possiedi una qualche carica e in base a questo estrapola facilmente i documenti e le informazioni di ciascuna di esse.
🆘 SERVE AIUTO?
Ci sono le nostre assistenze specialistiche gratuite per
- le informazioni su firma digitale, firma remota, SPID
- formazione su tutti i servizi digitali che offriamo
Vieni agli sportelli della nostra Camera di commercio di Milano in via Meravigli 11, dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:30, seguendo l’indicazione ” Assistenza agli strumenti”!